lunedì 24 ottobre 2011

WHY ALWAYS ME?


 
Un allenatore considerato incapace qua da noi (non da me), un ragazzotto considerato ingestibile qua da noi (non da me), una barca di soldi senza eguali qua da noi (anche per me), un'atmosfera bellissima, una squadra attualmente un po' sopravvalutata e si è andata a concretizzare la più grande sconfitta mai subita da Sir Alex Ferguson... il risultato me ne ha ricordato un altro sempre all'Old Trafford!!!

RML

3 commenti:

  1. L'allenatore non è un incapace, anzi, si sta dimostrando un grande gestore quale bisogna essere per allenare una squadra di giocatori molto forti e già affermati. Balotelli è a parere mio il giocatore italiano più forte in attività, certo deve riuscire ad autoregolamentarsi ma i colpi li ha tutti e può diventare uno dei primi 5 giocatori al mondo.
    Il City secondo me non è sopravvalutato e secondo me è più forte di quanto dimostri sul campo (tranne ieri) ed è dalla prima giornata la favorita al titolo in Inghilterra.
    Però quando parli ad un altro risultato all'Old Trafford, non so proprio a cosa ti riferisci.

    Ale

    RispondiElimina
  2. la squadra sopravvalutata intendevo lo united, per il resto mancio per me è proprio bravo già ai tempi della lazio... mi dispiace che non hai colto il riferimento :)

    RispondiElimina