domenica 16 ottobre 2011

IL SIGNOR KLOSE




All'inizio della settimana avevo programmato un we in montagna isolato dal mondo calcistico, poi per varie ragioni il programma è saltato e mi sono ritrovato al mare attaccato a sky. Però poi alla fine non ce l'ho fatta ed ho visto solo il primo tempo, il secondo me lo sono sentito per radio sulla pontina facendo zapping nei momenti più duri. Per quello che ho visto la roma è andata in vantaggio su una bambola della lazio ed è stata molto più pericolosa nelle conclusioni, ma mi ha molto deluso nell'atteggiamento da piccola piccola squadra con i continui passaggi indietro al portiere che perdeva tempo al 20° del primo tempo mai visto!!!


Da quanto vedo su sky il rigore c'è, anche se brocchi s'è tuffato esageratamente e klose stava in gioco... per il resto aspetto la replica delle 00.45 per vederla con calma.

Un avvertimento ad osvaldo, totti, per certi versi, certe cose se le può permettere, un po' perchè ha una mezza città alle spalle e un po' perchè è forte, lui deve stare molto attento...

RML

Nessun commento:

Posta un commento