mercoledì 26 ottobre 2011

APO' PIZARRO



C'è stata una dichiarazione di Pizarro, in partenza con la squadra per Genoa, a mio avviso di una certa rilevanza. Riporto perchè non ce n'è traccia da nessuna parte.

"l'anno scorso a Genova abbiamo guardato più ad interessi personali" (più o meno)... beh! Ce ne eravamo accorti. Per chi non se lo ricorda la Roma l'anno scorso a Genova perse per 4a3 dopo essere andata in vantaggio per 3a0, e Ranieri fu esonerato o presentò le dimissioni non ricordo.

Quello che mi sconcerta non è quello che ha detto, perchè è la riprova che i giocatori giocano contro gli allenatori, ma è che sui giornali / radio / internet non se ne parla. Se fossi un tifoso giallorosso sarei un po' incazzato dopo una dichiarazione del genere considerando anche il fatto che il buon cileno prolungò unilateralmente le sue vacanze natalizie se non ricordo male...

Anche se dicono il contrario l'ufficio stampa dell'ASRoma non è per niente male!

RML

1 commento:

  1. No, no, io l'ho sentita bene la dichiarazione e ho anche sentito (o meglio non sentito) che nessuno ne ha parlato. L'unico a cui ho sentito dire qualcosa a proposito è stato Luca Fallica ieri sera su TRS.
    Comunque è l'ennesima evidenza, e forse non ce ne era bisogno, di come i calciatori pilotano i risultati (e le panchine).

    Ale

    RispondiElimina