Oggi l'etere romano è scosso dalle agenzie che già da ieri sera battevano la notizia della tentata truffa ai danni della società giallorossa.
L'articolo cardine sembra quello a firma Carlo Bonini che trovate su "La Repubblica". La storia è incentrata su un dossier in mano a Renga e Marione (strana l'accoppiata, anche se proprio l'altra sera con il buon Valerio parlavamo di questa "strana sintonia"), con il conosciuto giornalista che contatta la Iena Calabresi per rendere pubblico questo dossieraggio contenente documenti "in grado di devastare l'immagine pubblica e privata di Franco Baldini, Direttore Generale del club, e di Mauro Baldissoni, avvocato e membro del CDA". Questa in soldoni "l'accusa". Renga, questa mattina su Radio Radio, ha dichiarato che il Dossier in suo possesso conteneva delle esplicite minacce a lui e alla sua famiglia e che era stata la stessa "Iena" a cercarlo ripetutamente.
Personalmente posso aggiungere che seguo Roberto Renga su Twitter e mi sembra di ricordare che proprio qualche giorno fa aveva postato una sua foto con la Iena di cui sopra. Ricordo anche che la stessa Iena (Paolo Calabresi) anni fa interveniva spesso nella trasmissione di Marione ai tempi del suo celebre scherzo, quando si camuffò da Nicolas Cage e vide una partita del Milan in tribuna d'onore di fianco a Galliani. La cosa certa è che il famoso ambiente romano esiste eccome, e che negli anni ha sempre influenzato sia la società che il contorno. C'è tanta mondezza intorno la Roma ed è ora che i tifosi se ne accorgano. Adesso vedremo cosa succederà ma Vi lascio con una considerazione: se la cosa fosse vera ed accertata mi piacerebbe tanto sapere chi sia il mandante, è questo il fulcro della questione, il mandante.
In questo articolo "Baldini lo Massone" trovate altre riflessioni sull'argomento....
altro post in merito "Renga, Marione e Moggi.. cap.3"
RML
Ieri sera appena saputa la notizia temevo che fosse stato mauri !!!
RispondiElimina