venerdì 9 marzo 2012

REJA IL GRANDE...

...ma mica tanto. Passata l'euforia da Derby, almeno personalmente, mi viene una domanda che mi piacerebbe tantissimo fare al mister della Lazio nella prossima conferenza stampa. Una domanda che sicuramente non farà nessuno perchè i pennivendoli locali e non sono tutti concentrati a sottolineare le dimessioni revocate, le assenze, il futuro ecc. ecc.

"Mister ci può spiegare perchè a Palermo ha schierato  una difesa a tre con Ledesma centrale, rimediando la bellezza di cinque gol al passivo, quando in panca aveva a disposizione sia Garrido che Scaloni che a distanza di 15 giorni si sono rivelati fondamentali nella vittoria nel derbyesssss?"

E visto che mi sto "immarzullendo" mi do anche una risposta... sincera... "perchè volevo mettere in difficoltà la società e preparare la strada alle mie dimissione"

"Praticamente ha schierato consapevolmente la squadra più debole!!!"

Ritorno in me e per la mia sanità mentale la smetto qua.... però 'sta cosa da tifoso mi fa un po' incazzare.

RML

Nessun commento:

Posta un commento