Mazzarri e la sua messa in piega
Lazio........... 48Napoli.......... 47
Udinese........ 47
Roma........... 41*
Inter............ 41
Catania......... 41
Allora, la Lazio ormai è schiattata del tutto, secondo sconfitta di seguito (mai successo quest'anno), giocatori fondamentali stanchi e sempre in campo (Klose ed Hernanes), giocatori recuperati ma non del tutto, involuzione del gioco e un po' di sfortuna... niente da fa' pure quest'anno è andata, magari arriverà quarta quest'anno che non conta nulla. La cosa surreale che con tutto ciò è pur sempre terza in classifica, comprovando che questo campionato è molto mediocre e di basso profilo soprattutto nelle inseguitrici.
Il Napoli ora come ora è la favorita, anche se ieri a conti fatti 11 vs 11 perdeva due a zero e solo dopo qualche aiutino arbitrale ha agguantato il pareggio. L'arbitraggio di ieri mi ha ricordato molto Napoli-Lazio dello scorso campionato.
L'Udinese può contare come sempre sul suo eccelso impianto di gioco, ma a questo punto della stagione mi sembra che stia accusando qualche problema a livello di singoli nella sua continua rotazioni di uomini.
La Roma è un vero e proprio enigma, ma nel caso ne imbroncasse qualcuna di seguito all'altra potrebbe contare sull'entusiasmo della sua tifoseria. Per cominciare vediamo cosa succede questa sera. C'è da dire che ieri i risultati si sono tutti prostrati alla causa giallorossa.
L'Inter è un caos disorganizzato, è iniziato il tutti contro tutti, si salvi chi può!!
La stagione del Catania è finita ieri con la vittoria sulla Lazio. Salvezza raggiunta ed in pieno Italian Style comincerà a regalare punti a chi servono.
RML
Nessun commento:
Posta un commento