lunedì 19 marzo 2012

BALDINI LO MASSONE


C'è una curiosità e delle simpatiche coincidenze  in questo week end giallorosso. Mentre a Roma, venerdì sera, scoppiava il caso della tentata truffa ai danni della società e dei suoi diregenti: dove a quanto riportato in vari articoli, per la città sarebbe girato un presunto dossier dove Baldini e Baldissoni venivano tacciati come massoni. Nelle stesse ore lo stesso direttore generale si trovava ad Orlando per siglare un accordo di partnership con la Walt Disney.

E dov'è la simpatica coincidenza?

Semplice il creatore della Walt Disney,  Mr. Walter Elias Disney apparteneva alla MASSONERIA , ai più alti gradi , (32 ° grado)... e che c'è di male? Niente! Però è una coincidenza. Come è una coincidenza che per denigrare un dirigente calcistico, per la prima volta nella storia delle "denigrazioni", venga tacciato come massone.... BALDINI LO MASSONE!!! Fa sorridere questa cosa.

Coincidenze come il mondo bancario sia stato sempre legato a doppio filo con la mossoneria, coincidenze come la società giallorossa sia stata data dalla banca agli americani escludendo, a priori, altre offerte "fastidiose", coincidenze come gli Stati Uniti siano intrisi nella massoneria sin dai tempi della loro fondazione, coincidenza che in Italia ci sia stata una delle logge massoniche più potenti di sempre. Noi facciamo sempre le cose a modo nostro: le logge massoniche per definizione dovrebbero essere segrete, noi qua sapevamo nome, cognome, grado e numero dei singoli affiliati. Coincidenze che tutt'ora la banca finanzia gli "americani" con finanziamenti che consentono la gestione della squadra giallorossa. Banche, Massoni, Americani, Topolino,  coincidenze, tante simpatiche coincidenze ... ma che ce frega!!!! topolin topolin viva topolin!!!!



RML

Nessun commento:

Posta un commento