venerdì 7 ottobre 2011

"MISMATCH"


Serbia-Italia, al 30° del secondo tempo è entrato tale vidic, al posto di krasic, cristone da 2,02 m, mentre da qualche minuto era già in campo tale sebastian giovinco da torino alto 1,64..... a mia memoria non ricordo una partita con un tale "mismatch" d'altezza tra due giocatori, almeno nel calcio perchè nel basket s'è visto più di una volta. Forse con koller centravantone della repubblica ceca...

comunque l'Italia non è malaccio a mio modo di vedere, ho visto molto di peggio negli scorsi anni, magari se verticalizzasse ogni tanto...

RML

1 commento:

  1. Anche io ho visto di peggio ma non mi piace tanto comunque. A proposito di gap di misura tra giocatori, ma Miccoli e Caracciolo non stavano insieme a Palermo? pure li se misuriamo ... Mi viene in mente anche un mismatch Romario - Junior Baiano nella copa america del 95 ma vado propèrio a memoria ...

    Ale

    RispondiElimina