Nella Roma è arrivato Baldini (che personalmente reputo uno dei più bravi) penso che si possano creare delle interferenze tra lui e Sabatini (che personalmente reputo uno dei più bravi). Giudicando a posteriori il mercato estivo della Roma si possono distinguere scelte attribuibili all'uno o all'altro. Per Baldini abbiamo: Luis Enrique (la scelta di Sabatini era Delio Rossi), Gago (scelto già ai tempi del Real), Heinze (giocatore troppo in là con gli anni per gli standard dell'altro). Per Sabatini abbiamo: La Mela, Pjanic e J.Angel. Poi c'è un sottogruppo voluto dall'allenatore: Bojan ed Osvaldo. Inoltre Luis avrebbe voluto molto il portiere dell'Espanol (via De La Pena) ma poi Sabatini ha virato su Stekelembug.
Molti dicono, tra i più bravi, che è il primo che ha scelto il secondo e quindi non ci sarebbero i presupposti ma c'è sempre da considerare la doppia anima della proprietà giallorossa (quote unicredit). Vedremo...
RML
Come dire: ti sei fatto le domande e ti sei dato le risposte. Di fatto, i due hanno (avranno) ruoli diversi: uno DS ed uno DG.
RispondiEliminaIn teoria non dovrebbero collidere.
Ale