...PER NOI MALATI DI CALCIO
Una giornata di campionato prologo di una settimana, con turno infrasettimale, che tra sette giorni ci dirà di più sulle reali pretendenti ai posti di prestigio.
Comincerei, comunque già da adesso, a prendere sul serio l'Udinese che oltre ad un impianto di gioco concreto e renditizzio ha delle individualità di tutto rilievo oltre a Di Natale che ormai segna come una iena da tre anni a questa parte, non può essere un caso.
La Lazio ha conquistato tre punti a Bologna che la lanciano al secondo posto in solitaria, negli episodi dei goal ha avuto un aiuto dalla fortuna ma nel complesso ha meritato la vittoria contro un Bologna un po' scarso. Pare, e sottolineo pare, che finilmente ci sia un portiere tra i giocatori schierati.
La Roma, da quello che ho potuto vedere, ha vinto soffrendo... tanto che Stek è stato considerato il migliore in campo ma sta lì apposta in fin dei conti. Il Milan ha annientato il Lecce grazie alla tigna di Boateng (eccezionale l'esultanza di Galliani che trovate QUA)
L'Inter si sta riprendendo: la vittoria di ieri è un brodino ricostituente che li lancerà in "remontada".
Per me saranno due giornate avvincenti anche se tutti dicono che è un campionato mediocre... ma per me è pur sempre avvincente.
RML
Primo risultato: Juve - Fiorentina 2-1
RispondiElimina