lunedì 26 settembre 2011

TRA UN PO' DECOLLA



l’equilibrio che contraddistingue la classifica è legato al fatto che le “grandi” per varie ragioni stanno stentando: il milan è rallentato dagli infortuni, ma il famoso milan lab!?! l’inter tra breve si riprenderà grazie la cura ranieri, anche se non concorrerà per il titolo. La juve bene o male secondo me sarà questa per tutto il campionato, la lazio è un po’ penalizzata dall’impegno europeo non avendo una giusta mentalità e neanche l’organico all’altezza, la roma è un cantiere aperto che potrà comunque migliorare; l’udinese sta dando il massimo per me ma alla lunga calerà un po’ come lo scorso anno, il napoli nelle ultime due giornate è stata penalizzata dalle manie di protagonismo del suo allenatore. Tra un paio di mesi sarà un bellissimo campionato.
ho visto che… il pareggio del novara era regolare, a catania c’era un rigore di chiellini, kjaer doveva essere espulso.

RML

1 commento:

  1. Parto dalla fine: Il pareggio del Novara era regolare, a Catania c’era un rigore di Chiellini, kjaer doveva essere espulso.
    Mazzarri ha fatto delle scelte per preservare i suoi. Le ha sbagliate. Io sono convinto giocatori in stato di grazia (soprattutto attaccanti) non si cambiano mai.
    In assoluto però non credo che il campionato decollerà. Non mi piace come si gioca e non mi piace l'orientamento generale sempre a favore delle (presunte) grandi sulle (presunte) piccole.

    Ale

    RispondiElimina