Sugli stadi poco da dire: Tutti obsoleti e tutti da rifare. Purtroppo siamo in Italia ed anche in una delle peggiori che si ricordi e in un momento durissimo. Quindi ci possono pensare solo i privati. Questi ultimi vogliono una partecipazione del Pubblico. Ora, non si può. Però, seppur ristrettamente a trasmissioni di settore, se sento ancora parlare di vergogna perché gli stadi non sono all'altezza di quelli inglesi, mi incazzo. Tanto. Di cose vergognose in Italia ne trovo tante e gli stadi non sono tra queste.
Ovviamente la cerimonia l'ho vista. Molto emozionante per uno Juventino e soprattutto mi ha reso orgoglioso...arrivare per primi in Italia ad avere un proprio stadio è una bella soddisfazione!
Sugli stadi poco da dire: Tutti obsoleti e tutti da rifare. Purtroppo siamo in Italia ed anche in una delle peggiori che si ricordi e in un momento durissimo. Quindi ci possono pensare solo i privati. Questi ultimi vogliono una partecipazione del Pubblico. Ora, non si può.
RispondiEliminaPerò, seppur ristrettamente a trasmissioni di settore, se sento ancora parlare di vergogna perché gli stadi non sono all'altezza di quelli inglesi, mi incazzo. Tanto. Di cose vergognose in Italia ne trovo tante e gli stadi non sono tra queste.
Ale
Ovviamente la cerimonia l'ho vista.
RispondiEliminaMolto emozionante per uno Juventino e soprattutto mi ha reso orgoglioso...arrivare per primi in Italia ad avere un proprio stadio è una bella soddisfazione!
Sapete cosa mi ricordo? Lo stadio GIGLIO della Reggiana, negli anni 90. Secondo me è stato quello il primo stadio privato in Italia.
RispondiEliminahttp://it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Giglio
RispondiEliminaricordi benissimo... la reggiana è poi fallita
RispondiElimina