Quel buon uomo di GASPerini è stato esonerato... ormai era inevitabile... se ne va avendo delle colpe ma non tutte secondo me, come succede in queste situazioni anche i giocatori, e soprattutto loro, hanno sempre delle responsabilità. Ci sono de senatori un po' troppo cotti da quelle parti.
Probabilmente il prossimo allenatore sarà romano e romanista per la gioia della curva nord... io prenderei van gaal che sta a spasso... altrimenti resisterei con qualcuno e prenderei spalletti per costruire qualcosa per il futuro, ma per sfortuna mia non sono moratti.
RML
Sarebbe bellissimo avere la disponibilità di Moratti ed una squadra di Calcio come giocattolo. Comunque per rispondere al blog, anche io punterei a resistere, magari con Zenga, per poi andare a prendere Spalletti. Ritengo percorribili anche le ipotesi Delio Rossi o Van Gaal. Ranieri poterbbe anche fare bene ma nutro perplessità.
RispondiEliminacomunque, parlando di Ranieri, l'inter gli voleva proporre un contratto per la stagione in corso e lui si è fatto fare un biennale.
RispondiEliminaGrande!