domenica 18 settembre 2011

NAPULE E' 'NA CAMMENATA

Un napoli impressionante per intensità, spirito di squadra e determinazione vince il big match nel posticipo domenicale. Il milan al centro m’ha fatto un po’ pena con van bommel e seedorf, entrambi  in perenne difficoltà con l’aggressività di ilner e gargano e poi che dire di cavani… al quarto goal in due partite!! Il 3-4-2-1 di mazzarri è una garanzia, soprattutto per come i giocatori  lo seguono e per come il tecnico riesce a tenere in tensione (positiva) tutta la squadra durante tutto l’incontro. Speravo che il tecnico rossonero buttasse prima nella mischia il piccolo faraone, per il milan rigore clamoroso (mani di cannavaro) negato nel secondo tempo.

Conferma positiva della juventus a siena, i ragazzi di conte sono a punteggio pieno come napoli, udinese e cagliari; conferma negativa della lazio incapace di gestire il vantaggio per la terza volta, rimontata e questa volta superata; troppo presuntuosa e già sulle gambe!!! Bella vittoria del lecce a bologna.

El shaaraway…. ricordate il nome di questo ragazzetto (stasera non era l’esordio in seria A perché il suo esordio risale al 21 dic. 2008 con la maglia del genoa)

RML

3 commenti:

  1. Torno a 2 anni fa precisi. Dimissioni di Spalletti e ricerca veloce di un sostituto. Nomi in ballo due: Ranieri e Mazzarri. Radio, opinionisti e tifosi terrorizzati da Mazzarri (cosa aveva poi fatto di male fino a quel momento?). Arrivò Ranieri e tutti contenti. Oggi non sento nessuno, ripeto NESSUNO, capace di ricordare e recitare un mea culpa. Mazzarri dimostra non da oggi ma a partire dalla Reggina salvata con -16 di essere un allenatore coi fiocchi. Benissimo a Manchester e ieri. Entrambe le partite giocate con ottimi giocatori (e un paio di fuoriclasse) e con una tattica perfetta.

    Le altre: Bene Juve (si inizia a vedere la mano di Conte) e Udinese (solida, oliate e con due grandi giocatori come Isla e Arnero). Male la Lazio, partita bene, ma schiantata fisicamente dopo appena venti minuti. male il Palermo. Bella la vittoria del Lecce a Bologna.

    Prevedo 3 cambi di allenatore a breve: Gasperini, Reja e Mangia.

    RispondiElimina
  2. all'etere giallorosso non piaceva l'acconciatura del mazzarri... giuro!!!

    RispondiElimina
  3. Le radio fanno più danni della grandine.

    RispondiElimina