lunedì 19 settembre 2011

OH LA' LA'

 
sinceramente m'era sfuggito in diretta... grave!! sentendo un po' in giro non se n'è parlato proprio... gravissimo!!!

RML

4 commenti:

  1. Giovannino sta fuori. Continua a ripetere che la squadra più potente del campionato sia la Roma.
    Non solo non vedo alcuna evidenza di ciò ma è palese di come il posto che fu della Juve è oggi dell'Inter. Oppure vogliamo parlare delle intercettazioni da calciopoli in poi e delle omissioni su tutto quello che riguarda l'Inter?
    E il campionato 2007-2008? Una serie di decisioni arbitrali tutte a favore dell'Inter ed infine all'ultima giornata la finta scelta di vietare Parma ai tifosi dell'Inter a cui di fatto nessuno negò l'ingresso allo Stadio Tardini mentre la Roma fu gettata nell'inferno di Catania senza tifosi e alla mercè di intimidazioni gravi (pregiudicati a bordo campo e minacce per tutta la partita).
    Maddai?!?

    Ale

    RispondiElimina
  2. però ci sono intercettazioni che riguardano anche la roma... io ce l'ho un pensiero su come sono andate le cose

    RispondiElimina
  3. L'intercettazione della Roma è ridicola. C'è e per me è sufficiente a radiare Pradè dalla FIGC. Ma ce l'hai presente? Mazzini nemmeno lo riconosce e nulla gli concede. Hanno salvato tutte in funzione di quanto ci stavano dentro: la Juve era da C e l'hanno mandata in B. Il Milan era da B e gli hanno tolto i punti pur lasciandola quarta. Qualche penalizzazione qua e la con Roma e Inter illese.
    Il coinvolgimento non era lo stesso per tutte le squadre.

    E comunque .... secondo te come è andata?

    RispondiElimina