Giovannino sta fuori. Continua a ripetere che la squadra più potente del campionato sia la Roma. Non solo non vedo alcuna evidenza di ciò ma è palese di come il posto che fu della Juve è oggi dell'Inter. Oppure vogliamo parlare delle intercettazioni da calciopoli in poi e delle omissioni su tutto quello che riguarda l'Inter? E il campionato 2007-2008? Una serie di decisioni arbitrali tutte a favore dell'Inter ed infine all'ultima giornata la finta scelta di vietare Parma ai tifosi dell'Inter a cui di fatto nessuno negò l'ingresso allo Stadio Tardini mentre la Roma fu gettata nell'inferno di Catania senza tifosi e alla mercè di intimidazioni gravi (pregiudicati a bordo campo e minacce per tutta la partita). Maddai?!?
L'intercettazione della Roma è ridicola. C'è e per me è sufficiente a radiare Pradè dalla FIGC. Ma ce l'hai presente? Mazzini nemmeno lo riconosce e nulla gli concede. Hanno salvato tutte in funzione di quanto ci stavano dentro: la Juve era da C e l'hanno mandata in B. Il Milan era da B e gli hanno tolto i punti pur lasciandola quarta. Qualche penalizzazione qua e la con Roma e Inter illese. Il coinvolgimento non era lo stesso per tutte le squadre.
dillo a giovannino :)
RispondiEliminaGiovannino sta fuori. Continua a ripetere che la squadra più potente del campionato sia la Roma.
RispondiEliminaNon solo non vedo alcuna evidenza di ciò ma è palese di come il posto che fu della Juve è oggi dell'Inter. Oppure vogliamo parlare delle intercettazioni da calciopoli in poi e delle omissioni su tutto quello che riguarda l'Inter?
E il campionato 2007-2008? Una serie di decisioni arbitrali tutte a favore dell'Inter ed infine all'ultima giornata la finta scelta di vietare Parma ai tifosi dell'Inter a cui di fatto nessuno negò l'ingresso allo Stadio Tardini mentre la Roma fu gettata nell'inferno di Catania senza tifosi e alla mercè di intimidazioni gravi (pregiudicati a bordo campo e minacce per tutta la partita).
Maddai?!?
Ale
però ci sono intercettazioni che riguardano anche la roma... io ce l'ho un pensiero su come sono andate le cose
RispondiEliminaL'intercettazione della Roma è ridicola. C'è e per me è sufficiente a radiare Pradè dalla FIGC. Ma ce l'hai presente? Mazzini nemmeno lo riconosce e nulla gli concede. Hanno salvato tutte in funzione di quanto ci stavano dentro: la Juve era da C e l'hanno mandata in B. Il Milan era da B e gli hanno tolto i punti pur lasciandola quarta. Qualche penalizzazione qua e la con Roma e Inter illese.
RispondiEliminaIl coinvolgimento non era lo stesso per tutte le squadre.
E comunque .... secondo te come è andata?