reja s'è dimesso, lotito ha respinto... tutto come prima. anzi no, s'è fatto un danno, a due giorni dalla terza di campionato mi sembra una vicenda un po' troppo autolesionista. Da quanto ho capito reja aveva addirittura già salutato la squadra.
Non entro nel merito dell'allenatore reja, ma se lotito volesse fare qualcosa di costruttivo si tenesse il buon edy come dirigente e andasse a trovare un allenatore un po' più.... "propositivo".
RML
però nn si tratta così un allenatore che comunque ha rischiato di portarvi in Champions! La tifoseria della lazie ne esce proprio male da questa storia
RispondiEliminahai ragione anche se per quello che ho potuto vedere io dal vivo (presentazione e preliminare UEFA) non c'è stata questa contestazione così feroce. Poi in una settimana ti fai rimontare tre volte su tre dopo che eri andato in vantaggio in scioltezza… permetti che ti fischio... e che so' pure un po' incazzato!!!
RispondiEliminaPenso che Reja sia un bravo allenatore ma che gli manchi sempre una lira per fare un milione. Sbaglio?
RispondiEliminano assolutamente... non è così integralista come molti pensano, chiaramente non è un profeta del gioco d'attacco però...
RispondiEliminaQuello che voglio dire è che lavora bene ma al momento di confermarsi sembra spaventarsi. Prendo ad esempio un caso della stagione scorsa: Bene per 8 giornate, poi alla nona c'è il derby e cambia l'assetto della squadra. Perchè? E perde.
RispondiElimina