domenica 20 novembre 2011

ZEMANLANDIA vs REJALANDIA


Zemanladia:

Cross di Zanon, tiro di Salzano gol. Che letto così sembra un'azione normale per non sia che uno è il terzino destro e l'altro è il terzino sinistro della squadra pescarese vittoriosa ieri contro il Gubbio e seconda in classifica. Vittoria conquistata tra l'altro 10 contro 11 dal 22 p.t.

Rejalandia:

Premessa fondamentale: c’era un gol regolarissimo per il Napoli nel secondo tempo.
Un Napoli entrato in campo  un po’ ovattato nel primo tempo si è poi riversato ed ha pressato la Lazio per tutto il secondo tempo. La Lazio è stata salvata da Marchetti e dall’incapacità realizzativa di Lavezzi. Grande giocatore senza la funzione del gol. Ottima prova "salvezza" della Lazio che con il punto guadagnato e strappato con i denti a Napoli si piazza prima in classifica, aspettando la Domenica di Udinese e Juventus. C’è da dire che la Lazio continua a perdere titolari per infortunio dopo Biava, Dias, Klose anche Konko e sul finale Sculli e Cissè… Hernanes non pervenuto e sostituito con il solito cambio scellerato Rejano con Matuzalem. (prende pure a calci la panchina… mai visto!!!)
Nell’altro anticipo-posticipo anche al Milan viene negato un gol regolare dell’eterno Seedorf, e non viene concesso un rigore che ci può anche stare per un fallo di mano di Berhami. Nel pomeriggio un Inter, che già  non comincia più a sopportare l’atteggiamento di Zarate, si salva nel secondo tempo grazie a Motta che realizza in netto fuorigioco. C’è anche da dire che nel primo tempo l’Inter ha preso due legni con Pazzini e Zarate.

RML

3 commenti:

  1. Il pareggio l'ho azzeccato.
    Sul Pescara poco da dire. Anche il gol di ciro immobile è di pregevole fattura.

    Ale

    RispondiElimina
  2. peccato che non lo hanno annullato per fuorigioco!!!

    RispondiElimina
  3. http://www.forzapescara.tv/pescara-calcio/videointerviste/2485-highlights-di-pescara-gubbio-21

    RispondiElimina