martedì 29 novembre 2011

MAH!!!


Una Juventus completamente diversa nella ripresa, per cattiveria, determinazione, corsa... tanta roba insomma, pure al San Paolo, contro una squadra che fa della corsa e dell'intensità il suo punto di forza.
Ho visto lichtsteiner boccheggiare, come un ciclide africano dentro un acquario di acqua acida, chiedere il cambio, fermarsi, scattare nuovamente, rifermarsi e riscattare e giocare fino al 49°. Pure il Napoli corre con estrema intensità, ma poi durante la partita si placa, la Juventus non ha pause.
I miei dubbi li avevo già espressi QUA ma più li vedo e più me puzzano... "c'è del marcio in Danimarca".

RML

2 commenti:

  1. nel secondo tempo ho visto una juve non più veloce e tonica ma molto più lucida. Il primo tempo è stato "disorganizzato", sicuramente frutto del cambio modulo e uomini...pepe è finito sul centro sinistra + nuovo inserimento in fascia di estigarribia + pirlo che direi è meno in forma di una/due gironate fa + vidal in copertura. Il napoli era indiavolato nel primo tempo, lo stadio era in fiamme...al secondo tempo sono entrati in campo pensado di avere i 3 punti in tasca...non serve il doping per spiegare certe cose...

    RispondiElimina
  2. E IO QUA TE VOLEVO A TE!!! mi fai tornare indietro a fine anni '90 quando passavamo ore a discutere... io ti dicevo che la juve di lippi si dopava... e tu mi dicevi di no... poi ti dicevo che moggi si comprava le partite... e tu mi dicevi di no.... adesso, al momento, non ti posso dire che questa juventus si dopa... ancora no :)

    RispondiElimina