Come non ammirare Osvaldo!! Un pischelletto presuntuoso di 19 anni non gli passa la palla, una, due, tre volte, nel dopo gara viene rimproverato dai senatori della squadra (già sulla gazzetta di Domenica) e lui che fa’!?! Tira una bottiglia contro un muro… Osvaldo prende e gli da una pizza… che dire, bravò!!!
A me un giocatore così piace, e non vi fate ingannare, cose del genere sono sempre successe e sempre succederanno, il problema reale è che uscito tutto con tanto di dichiarazione bulgara su roma canne del DG. La stranezza sta nel fatto che Baldini non ha chiarito del tutto quello che è successo, anzi ha messo più “nebbia” sull’accaduto…. e a proposito di “nebbia” vi riporto una conversazione che ho avuto con un giornalista (molto conosciuto) che a mia domanda:
società finanziata dalla banca che ha venduto la società stessa ora la stessa banca si muove x nuovi soci o nuovi proprietari?
Nov 27, 10:10 PM via web risposta:
Un po' complicato, ma in linea di massima, tolta la nebbia, dovrebbe esserci.
Nov 27, 11:11 PM via Twitter for iPadRML
Vorrei partire dall'ultima citazione, cioè dal botta e risposta col giornalista ma non posso fare a meno di concentrarmi sul merito del post.
RispondiEliminaCondivido appieno il sentimento e non mi sento di parlare di violenza, in un contesto di discussione all'interno di uno spogliatoio. Non mi piace affatto come la faccenda è stata gestita dalla società che non avrebbe dovuto diffondere una notizia simile ed invece l'ha pubblicizzata nella ricerca di certificare un nuovo corso in completa rottura dal precedente ma anche di differenziazione da tutte le altre società. Questa non è l'NFL. Non è la Major League nè l'NBA. Non è l'america e il calcio è un altro sport. Fair Play non significa bontà, significa rispetto e colgo l'occasione anche per tirarmi fuori da questa fregnaccia del codice etico di Prandelli secondo il quale se si è espulsi in campionato o si è rei di comportamenti ritenuti scorretti (attenzione scorretti e non antisportivi) non si viene convocati in nazionale.
Quindi la pizza al 19 c'era tutta ed è peccato che sia stata pubblicizzata male perché così facendo da "Osvaldo, c'è una pizza per tutti" rischierà di non andarci più nessuno.
Ale