Beppe Marotta (Juventus): "Dispiaciuti perché siamo in un buon momento. Il Napoli, che ha partecipato al vertice, avrà certamente avuto qualche elemento in più per aiutare le autorità nell'analisi"
Ci sta che la partita sia stata rinviata (forse in maniera affrettata) anche se lo stato di rischio nel corso della giornata era notevolmente diminuito. Non è detto che questa decisione abbia favorito il Napoli, magari quando recupereranno sarà infortunato qualcuno, solo San Gennaro lo sa!!! Certo la Juve stava in un ottimo stato di forma e di "eccitazione" agonistica ma che Marotta vada così a mestare nel torbido dopo quello successo a Genova e praticamente in temo reale è da ostile juventus anni '90.
Il problema è sempre lo stesso chi decide cosa e perchè... totale assenza di regole, ma siamo in Italia pregi e difetti.
RML
C'è poco da dire. Andava rinviata per evitare rischi inutili. Ricordiamoci che parliamo di calcio. A ciò aggiungo che bisognerebbe dare un'occhiata alle dichiarazioni di Ranpulla in proposito: vergognoso.
RispondiEliminaAle