lunedì 28 novembre 2011

GLI INFORTUNI SCOMPARSI


E' più forte di me, ma quando la Juventus vince mi viene sempre da pensar male... è colpa mia lo ammetto. Non è che dico che ho ragione, anzi, ma proprio oggi riflettevo che negli scorsi due anni di Juve (Del Neri e Ferrara), ma forse già con Ranieri, le stagione della Juventus erano state caratterizzate da molteplici infortuni, soprattutto di tipo muscolare.... e quest'anno? Niente, tutto liscio, tutto tace, mentre le altre squadre ce ne hanno fuori tre o quattro a Domenica! Mi faccio una domanda, ma chi è il pepraratore atletico? e google mi da la risposta Bertelli (ex Roma tra le altre), e se non ricordo male Bertelli stava nello staff tecnico di Spalletti, e se non ricordo sempre male un'altra volta la Roma di Spalletti era anch'essa soggetta a parecchi infortuni di tipo muscolare.

Ora, o questo è diventato un fenomeno di colpo, o da vinovo la Juventus è passata settimanalmente, all'insaputa di tutti, ad allenarsi nel clima caldo di Miami, o hanno riscoperto la pozione magica di Panoramix!?!

RML

Nessun commento:

Posta un commento