martedì 22 novembre 2011

VEDI NAPOLI E....



Sinceramente non ce la faccio, per tante ragioni, a tifare Napoli stasera. Però se fossi un tifoso del Napoli oggi sarebbe proprio una di quelle partite che non vedi l'ora che arrivi, che non vorresti mai starla a vedere per l'overdose di emozioni insopportabili che ti genera, che se vinci non te la godi perchè hai sofferto troppo e che se perdi ti lascia mille rimpianti... probabilmente il più delle volte si "straperdono" queste partite, magari dopo un decente primo tempo condito anche dal solito malefico palo.

Questa sera il Napoli perderà e l'Inter viceversa vincerà se non sarà così vorrà dire che come sempre avrò sbagliato i pronostici.

RML

1 commento:

  1. In queste partite tendo a tifare per la squadra che merita. I pronostici dicono City ma, per usare una banalità calcistica, il pallone è rotondo. A meno di scaramanzie però penso che il Napoli dia il meglio quando gioca contro squadre che tendono ad imporre il gioco mentre oggi deve vincere per forza quindi, anche da un punto di vista strategico non è la sua partita.
    Infine una considerazione riguardo al Manchester City: sono tutti più curiosi di vedere la panchina che la squadra che scende in campo. Per stasera infatti la panchina dei Citizens prevede Dzeko, Barry, Kolarov, Jhonson e Nasri.

    Ale

    RispondiElimina