lunedì 14 novembre 2011

FELICITA'



In attesa della nuova giornata di campionato (finalmente!!! non se ne può più, la nazionale in amichevole mi ammazza) trovo surreali le seguenti notizie:

- Ranieri che si sente ancora in corsa per lo scudetto a -13 dalla vetta (con una partita in meno);

- La Federcalcio che si è accorta che l'art.22, per il caso Lotito, è sbagliato e da rivedere (surreale ma in pieno stile Italia);

- La richiesta di risarcimento della Juventus, ricorsi al TAR del Lazio e al prefetto di Roma... danni collaterali... ma i danni reali non li hanno fatti i dirigenti bianconeri? La triade prima, e poi la gestione Blanc con cessioni a mitraglia e acquisti scriteriati;

ma il vero shock è stato scoprire che nel merito del matrimonio di Al Bano e Romina Power ci stavano un padre padrone ducetto del salento, una figlia di papà mezza yippie che si faceva le canne con la figlia sedicenne.... comincio a rivalutare positivamente questa famiglia icona, sinonimo di falsa felicità, anni '80!!!

RML

1 commento:

  1. E' dura senza campionato, però il post è interessante soprattutto per l'argomento Albano e Romina. Sul resto poco da dire ma sui Carrisi - Tyron Power ci sarebbero argomenti per un paio di tesi che spaziano dalla storia della musica, dello spettacolo, passando dalla sociologia fino alla psicoanalisi familiare. Però mi viene un unico commento sui 2 protagonisti: che stronzi!

    Ale

    RispondiElimina