lunedì 21 novembre 2011

CAPOLAVORO OSVALDO




Un gol bellissimo, dove la fortuna non c'entra, ma invece è c'entra la tecnica, il coraggio e la potenza... fantastico!!!

Però ammazza che palle!! questo non-gol è entrato immediatamente nella galleria dei furti storici ai danni della squadra della Roma. Il gol di Turrone, il fallo su Gautieri, il gol annullato a Delvecchio, ecc. ecc. Basta non se ne può più... veramente.

Di conseguenza dopo una vittoria per due a uno, contro il Lecce!!!, la squadra giallorossa, in una mattinata (fenomeni) è diventata di diritto l'unica depositaria del bel gioco nel Campionato Italiano e l'altre fanno tutte schifo... una in particolare: che gioca malissimo, non ha un allenatore, ha 11 pippe in campo e da ieri sera è aiutata dagli arbitri!!! Ho sentito qualcuno che diceva che c'erano non uno, ma ben due rigori a favore del Napoli sabato sera, e dietro tutti i pecoroni a dargli ragione (e de pecore ne sappiamo qualcosa NOI)....


Chiaramente chi dice questo è lo stesso che l'anno scorso affermava che avere 24 rigori a favore in due stagioni rientrava nella normalità.

Personalmente mi prendo sempre un punto a Napoli che tre in casa contro il Lecce.... voi fate come vi pare

Comunque il non-gol di Osvaldo rimane bellissimo, la Roma squadra mi piace molto, la società (comunicazione) di meno, ma è ridicolo tutto l'intorno e chi non ragiona con la propria testa!!!

RML

3 commenti:

  1. C'è del vero in questo che scrivi e sono realtà tipiche della città di Roma e del tifo giallorosso. Gran gol quello di Osvaldo, gol di cui si parlerà per molto più tempo che se fosse stato assegnato regolarmente. Stranezze del calcio e non solo della capitale, stavolta.
    Però non sono d'accordo che sia meglio un punto a Napoli che tre con il Lecce in casa, mentre sono d'accordo che si sta parlando della Roma come della squadra che gioca il miglior calcio d'Italia solo per aver vinto una partita che obiettivamente non poteva non vincere.

    Ale


    P.S. Turone ha una sola R e una sola se ne pronuncerebbe anche se fosse scritto con due, d'altro canto "semo a Roma, no?"

    RispondiElimina
  2. certi gol non si annullano ... pure se fosse stato 20 cm oltre il penultimo giocatore...

    RispondiElimina
  3. grande riccardo!!! quello che dici mi conforta sempre :)

    RispondiElimina