è tanto brutto quanto forte
Io ho visto Lazio-Milan. Una partita dalle poche emozioni tecnico tattiche a chi l'ha vissuta in maniera distaccata ma fidatevi c'è stato un po' di tutto. Il sig. Klose infortunato (c'è un giallo dietro ma non si sa ancora bene), un ambiente depresso e mortificato dal suo "presidente" per via di un NON mercato, contestazione contro tutto e tutti. La Lazio a rigor di logica doveva essere la vittima sacrificale votata all'altare della squadra più forte del campionato, e così la partita si è subito incanalata: un primo tempo di sofferenza (ma anche di qualità tattica difensiva da parte dei biancoazzurri badate bene) contro una squadra molto più forte. Nel secondo tempo l'andazzo non cambiava, altrettanta sofferenza (c'era anche un rigore per il Milan) e poi piano piano la Lazio è uscita fuori, grazie soprattutto al suo giocatore più forte in campo ed ha steso il Milan 2 a 0. Erano 14 anni che la Lazio non batteva il Milan, nella settimana più difficile della stagione, con tanta umiltà e tanta determinazione. Questa vittoria è merito dei giocatori e del tecnico, speriamo che continuino così, belli compatti & incazzati. Il modulo è quello giusto 4 5 1. Ai fini della classifica ottimi anche i risultati delle altre. Tra l'altro Cissè ha pure segnato con il Q.P.R.
Pazzesco il risultato di Milano. La Roma perde a Cagliari. L'Udinese si conferma in casa e il Napoli si conferma ingolfato. Ma oggi è una serata da Lazio per la Lazio, completa di tutto anche degli infortuni di Dias ed Hernanes, siamo sempre perfetti in tutto.
Per chiudere, visto il risultato i tifosi della Lazio devono essere ancora più incazzati per il NON mercato. Scusate dobbiamo essere ancora più incazzati, non ci godiamo mai niente oh!!
RML
Nessun commento:
Posta un commento