domenica 26 febbraio 2012

ARBITRI FUORI FASE

Tre cosette: 1) L'arbitro Gava a Siena fa l'impossibile: espelle Balzaretti dopo 70 secondi, assegna un rigore al Siena inventato con l'interessato che discolpa l'avversario!!!, un rigore su Bertolo non dato, sette ammoniti e un espulso per i siciliani. Dopo il Romagnoli di ieri sera sento anche che le direzioni di Atalanta-Roma e Chievo-Cesena abbiano lasciato parecchi strascichi. 2) Vi invito a rivedere il secondo gol del Lecce ed il comportamento del portiere del Cagliari. Da ufficio inchieste. 3) Il maestro di sci, sempre uguale a se stesso, prende quattro gol contro l'Atalanta, sbaglia partita tatticamente e per di più lascia fuori De Rossi per il ritardo alla riunione tecnica in albergo. Tafazzismo puro.

1 commento:

  1. Allora, premesso che ho sempre sostenuto (non difeso) Luis Enrique, ora penso, bonariamente, che se il suo obiettivo è liberarsi per l'eventuale chiamata del Barcellona, può dichiararlo senza trascinare con se la Roma.
    Mi chiedo cosa pensa o fa la società e mi immagino le radio domani mattina con un unico rammarico (oltre la sconfitta, ovviamente); non poterle sentire tutte perchè andranno in onda contemporaneamente.

    Ale

    RispondiElimina