venerdì 3 febbraio 2012

CALCIO SCOMMESSE STAGIONE '10/'11

Se ne parla poco ad oggi, ma tra un paio di giorni la cosa cambierà. L'interrogatorio segreto di Masiello non è più così tanto segreto e secretato, cominciano ad uscire le prime indiscrezioni. Il Campionato 2010/2011 con 14 incontri sotto osservazioni sarebbe stato del tutto falsato ed irregolare.

Lazio-Genoa è la partita con più riscontri: Dainelli e Milanetto il giono dopo la partita si incontrano a Milano all’Una Hotel Tocq con il capo degli "zingari" e Bellavista (ex capitano del Bari). Mentre il giorno della partita ci sono le celle dei ripetitori che piazzano Ilievsky a Formello, sede del ritiro laziale. Anche se non ci sono riscontri di contatti diretti con qualche tesserato. Lasciato Formello Ilievsky incontra Milanetto nel ritiro del Genoa. Risultato finale 4 a 2.

Lecce-Lazio: Ilievsky è all'Hilton di Lecce sede del ritiro dei salentini. Risultato finale 2 a 4 (Lecce già retrocesso)

Bari-Sampdoria: il referente è un ungherese, tale Laslo. Risultato finale 0 a 1

Bari-Roma: questa partita è emersa a seguito dell'interrogatorio della scorsa settimana di Andrea Masiello. Da quanto riportato il giocatore barese sarebbe stato avvicinato per la combine ma avrebbe rifiutato, a questo punto da quanto dichiarato dallo stesso Masiello, gli "zingari" gli avrebbero risposto che altri giocatori erano coinvolti e consensienti, al momento non è dato sapere chi. Risultato finale 2-3.

Palermo-Bari: sono coinvolti 5 giocatori del Bari (forse gli stessi di Bari-Roma???) Andrea Masiello, Parisi, Padelli, Bentivoglio, Marco Rossi a cui vengono promessi 80 mila euretti perchè il Palermo vinca con due gol di scarto, ma la partita finisce diveramente e i 5 restituiscono i soldi agli "zingari". Risultato finale 2 a 1 (Miccoli sbaglia un rigore).

Brescia-Bologna: intercettazione telefonica. Risultato finale 3 a 1.

Altre partite sotto inchiesta a seguito delle dichiarazioni di vari pentiti e dalle intercettazioni in possesso della magistratura:

Napoli-Sampdoria (4-0); Brescia-Chievo (0-3); Brescia-Bari (2-0);
Genoa-Roma (4-3); Bari-Chievo (1-2); Parma-Bari (1-2);
Chievo-Sampdoria (0-0).

Commenti, congetture e scenari in altra sede....

RML



Nessun commento:

Posta un commento