Sabatini: "Ci stiamo consegnando alla mediocrità...." se lo dici te!!! A noi ci fai solo che felici, però qualcuno potrebbe anche risentirsi della cosa, se solo non fosse lobotomizzato e in attesa di non si sa cosa.
Va bene i cambiamenti di opinione e d'umore dei tifosi, anzi deve essere sempre così! Ma trovo un'altra prova di "fenomenismo" le dichiarazione di Sabatini di quest'oggi. Ma un paio di settimane fa non era la Roma, UNICA in Italia, per la ricerca di un gioco esclusivo? Non doveva puntare al terzo posto? Parole ad uso e consumo esclusivo di chi ci crede.
Ormai è chiaro, il fenomenismo attanaglia il triunvirato che dirige la Roma: Baldini e Sabatini quando parlano fanno a gara a chi esprime i concetti in maniera più astrusa e complicata, l'allenatore soffre di fenomenismo quando stravolge le formazioni, quando si erge a paladino delle regole (perchè glielo fanno fare sia chiaro, in assenza di un presidente/proprietario), quando non cambia una fase difensiva che da mesi fa acqua da tutte le parti. Oh Fenomeni continuate così finchè qualcuno non s'incazza davvero, io poi un po' li conosco e non fanno prigionieri quando ci si mettono.
RML
Nessun commento:
Posta un commento