mercoledì 15 febbraio 2012

LAIDO ESSERE



Questo laido essere ha nuovamente colto mediatemiticamente la palla al balzo per lasciare ai posteri una nuova scemenza intrisa di bigottismo e ignoranza. In riferimento alla condanna in cassazione dell'omicida Spaccarotella sul suo profilo facebook ha scritto questo:

"Gli uomini delle forze dell'ordine anche se sbagliano non sono mai assassini"

Ora visto che il "villaggio" globale ci da l'opportunità di dire la nostra vi lascio il link per accedere alla pagina facebook della suddetto essere.

Con l'occasione condivido con voi anche una foto dell'omicida Spaccarotella visto che normalmente ce lo fanno vedere incappucciato.



RML

1 commento:

  1. come se non bastasse x rettificare ha pure peggiorato la situazione...
    "C'è qualcuno che fa finta di non capire. Le forze dell' ordine costrette ad usare le armi per contrastare chi sta violando in maniera violenta la legge possono sbagliare valutazione ma di sicuro non agiscono come chi vuole uccidere. Definirli assassini nel senso comune del termine, è un errore che piace a chi è sempre dalla parte dei banditi e non dalla parte dei tutori dell'ordine. Che poi chi sbaglia debba pagare il giusto è tutt'altra ovvia cosa. La mia dichiarazione su twitter voleva commentare la vicenda attuale del vigile urbano di Milano e non invece quella più complicata del povero tifoso Sandri."

    RispondiElimina