lunedì 13 febbraio 2012

MEZZAROMA A SIENA

e facciamolo giocare più spesso questo ragazzetto
A Siena la Roma perde e rimedia l'ottava sconfitta stagionale. A prescindere da situazioni estemporanee o da difetti atavici della squadra giallorossa ho visto cose un poco strane.

Mi è sembrata strana e cervellotica la gestione delle punte da parte del maestro di sci, va più o meno bene sostituire Totti con Osvaldo, fai entrare Bojan e sposti La Mela (il meglio per me) sulla linea dei centrocampisti però metti  lo stesso Bojan trequartista e nell'ultimo quarto d'ora piazzi kjiaer a fare il centravanti lì davanti, neanche il fettina arriverebbe a tanto. A Luis ma che ti sei impazzito!?!

Sannino con le punte ha fatto pure peggio, non ne ha portata una di riserva in panchina. Dopo l'uscita di Calaiò e l'infortunio di Destro è rimasto lì davanti con il solo Brienza... mah!!! Peccato che questo allenatore già si sia montato la testa , troppo scenone durante la gara e poi la pantomima di rimanere seduto in panchina a partita finita.... arimah!!! Guarda se non fa la fine di Mangia.

In conclusione continua la sindrome borderline della Roma, adesso ricomincerà il massacro dei soloni radiofonici, ma pure questi devono mangiare.

Ultima postilla per Mangiante Channel costretto a commentare Sannino invece del maestro di sci, pure se non si vedeva in faccia la sofferenza si sentiva nell'aria....


RML



Nessun commento:

Posta un commento