In questo fine stagione vanno molto di moda i mister stressati. Ha iniziato Guardiola, fors'anche più stanco che stressato, poi è stato il turno di Luis Enrique, che oltre ad essere stressato, si è dichiarato pronto a fermarsi addirittura un anno, per poter recuperare in pieno le forze spese nella sua prima stagione di allenatore a grandi livelli. Poi se n'è uscito come i dolori Guidolin. Ma da quando in qua l'ambiente di Udine stressa qualche suo tesserato? Diciamo che Guidolin ci pensa da solo a stressarsi o forse c'era in ballo una proposta di un club importante italiano... Forse? Ultimo della lista Reja, che si dice stressato ma nella realtà, con un pizzico di presunzione di troppo, si crede l'unico artefice di questo doppio quarto posto...
Poi abbiamo chi commenta questi allenatori stressati, oggi mi è capitato di leggere un twitt di Luca Valdiserri, per chi non lo sapesse Valdiserri è l'inviato del Corriere della Sera che segue la Roma. Non so' se questo twitt sia più surreale o più ridicolo... Decido dopo cena, intanto pensateci anche voi.... "LA BUGIA PIÙ GROSSA DI LUIS ENRIQUE È AVER DETTO CHE ERA STANCO. HA PENSATO CHE FOSSE QUESTO IL MODO DI AIUTARE BALDINI & Co."... Leccaculismo spinto su tutti i fronti, che ridere!!! Corriere della Sera!!!!!!!!!
RML
Dici che la motivazione è stata concordata? O meglio lo dice LV? Eppure ...
RispondiEliminanon so quale sia la motivazione. quella di valdiserri mi senbra un po' "garantista" per tutte le parti in gioco... Luis Enrique tipo agnello sacrificale all'altare del prestigio baldiniano :)
Elimina