domenica 23 settembre 2012

SOMARONI IN PANCHINA

Mentre la profezia si concretizza sempre più (la trovate sempre QUA), il Napoli si ferma a Catania dove praticamente gioca tutta la partita 10 vs 11, a causa dell'espulsione di Alvarez, ma non concretizza la superiorità numerica. Mazzarri e la sua messa in piega commettono una serie di errori nelle sostituzioni, tanto che la squadra chiude in avanti con Pandev, Cavani, Vargas, Insigne e Hamsik "autoingolfandosi" in avanti e non riuscendo a segnare. Ottima l'abnegazione tattica del Catania ed il suo ordinatissimo 4/4/1.

Lo stesso errore lo compie Stramaccioni a San Siro (anche lui inserito nella profezia di cui sopra) e l'Inter perde in casa con il Siena. Le milanesi vanno malissimo entrambe, anche se c'è la sensazione che il Milan sia deficitario nei giocatori, mentre nell'Inter il problema sembrerebbe più l'allenatore.

Per il resto la Juventus continua la sua marcia anche se martedì giocherà contro la Fiorentina e con i viola non sarà così facile come con il Chievo, e poi prima o dopo pure questi una partita la dovranno perdere.


RML

Nessun commento:

Posta un commento