mercoledì 19 settembre 2012

MAURI INTERROGATO VENERDÌ

Tra la trasferta di Londra e la partita in casa con il Genoa (guarda la casualità) Mauri si farà nuovamente un giretto (come testimone) a Cremona per essere sentito in merito un conto svizzero di circa 100 mila euro intestato ai  genitori. Per altro sembrerebbe che il versamento incriminato, di circa 100 mila euro, sia stato effettuato in momenti diversi rispetto alle partite sotto esame che riconducono allo stesso Mauri.




Però adesso è ora di andare sul concreto. Se Mauri è davvero il Professor Moriarty del calcio italiano che si squalifichi a vita e che la giustizia ordinaria faccia il suo corso, però nel caso in cui, alla fine della fiera, risultasse innocente o quanto meno l'impianto accusatorio risultasse carente in sede di giudizio allora qua si sta perpetuando un assurdo giuridico. Per la verità già qualcosa mi fa dubitare del lavoro della procura di Cremona (mentre Bari lavora meglio a quanto pare) e mi spiego: la scorsa primavera il pm Di Martino grida ai quattro venti che Genoa-Sampdoria sarà "la madre" di tutte le partite e porterà conseguenze inimmaginabili, l'altra settimana la procura di Genova ha chiesto l'archiviazione della "partita", procura smentisce procura.
Durante la conferenza stampa a corollario degli arresti dello scorsa stagione sempre il pm Di Martino disse che la sua procura non era in grado di reggere l'entità dell'inchiesta e si prospettava un'inchiesta monca, però passati sei mesi perchè l'inchiesta "monca" non è stata trasmessa alla procura federale? Perchè Palazzi ancora non ha messo in essere la terza parte del processo sportivo? Perchè Mauri è stato sentito prima da Palazzi (sempre sulle carte di Cremona) poi arrestato a Cremona, poi rilasciato; Venerdì sarà nuovamente risentito, senza mai andare al giudizio sportivo? Perchè?

Concludendo, o qua si sta falsando non uno, ma due campionato, o qualcuno non è in grado di fare il suo lavoro falsando comunque il campionato.


RML

Nessun commento:

Posta un commento