martedì 25 settembre 2012

LA LAZIO VEDE IL BARATRO

(Non mi riferisco alla Regione Lazio, quella damò che sta nel baratro)

La Lazio vede il baratro e non per colpe tecniche e/o lacune caratteriali ma a causa delle dichiarazioni rilasciate negli ultimi giorni, e mi spiego.


Prima è stato il MITTICCO Presidentissimo che alla vigilia della partita con il Genoa, tra un soliloquio ed uno sproloquio, ha avuto la brillante idea di lasciare l'ennesima dichiarazione senza senso, in questo caso pro Cellino e contro la Roma, provocando un'inevitabile reazione della Dea della Sfiga concretizzata un paio d'ore dopo con il gol di Borriello su assist di tacco (!) di Antonelli. Quale oscura motivazione ti porta ad occuparti di questioni che non ti riguardano!?! Se fosse un vero tifoso della Lazio saprebbe che "quelli lì" non vanno stuzzicati, vanno lasciati ad automacerarsi, e invece con quelle belle dichiarazioni pre-partita li ha adunati tutti davanti alle varie televisioni, ottenendo l'unico risultato possibile: una partita stregata. Tra l'altro farcita dal più classico dei gol dell'ex (sempre di "quelli lì").

Oggi invece è stato il tecnico a mettere una pietra tombale sulla partita di domani sera: "Lazio più forte di tutti. A Napoli con questa convinzione". Dico io, ma che c'andiamo a fa' a Napoli? Partita segnata, senza storia, solo una cosa ci può salvare il silenzio stampa.

Servirà a poco, ma nel mio piccolo ci provo:

Tiè


RML

1 commento: