giovedì 22 dicembre 2011

IL MAESTRO DI SCI PRENDE VELOCITA'



Premessa: non ho visto la Roma nè contro il Bologna nè contro il Napoli (mi riprometto che nel 2012 sarò più....... "attento") e conseguentemente non ho idea delle reali novità tecnico/tattiche che hanno comportato questa accelerata di risultati e soprattutto di gioco. Ma poi ci sono stati veramente questi accorgimenti? o Luis/Luigi è rimasto coerente con se stesso? L'unica cosa certa è che da quando è rientrato Totti la Roma è cambiata.

Personalmente al maestro di sci ho sempre imputato una cattiva gestione del personale all'inizio della stagione, una cattiva gestione tattica in determinate partite e soprattutto aver cambiato il centrocampo dopo la partita contro il Lecce.

Adesso sembra che l'ingranaggio inizia a muoversi d'inerzia e questo vuol dire che funziona, peccato (per voi, per loro, non per me chiaramente) che ci sia la sosta.

Una piccola appendice: solo a Roma e con la Roma si poteva innescare una polemica giornalistica sul fatto che il maestro di sci si sia italianizzato o meno.

RML


1 commento:

  1. 2 considerazioni:

    1) E' rientrato Totti (come scrivi te)
    2) Non stravolge più la formazione

    Ale

    RispondiElimina