sabato 9 giugno 2012

GEGIC CHIAMA LA GAZZETTA

Il N.2 del cartello degli zingari chiama la gazzetta e preannuncia che andrà a costituirsi in quel di Cremona. La cosa era emersa nei primi passaggi dell'interrogatorio di Mauri. E a quanto dice, in questa telefonata fatta alla rosea, ce ne ha di cose da dire, questo un piccolo stralcio significativo..... C’è differenza però tra corruzione e accordi in campo. «Ma pensate davvero che io e Ilievski potevamo ribaltare i campionati se non c’era dall’altra parte chi ci stava ad ascoltare? E credete che ad agire c’eravamo solo noi o gli ungheresi? Chiedete a Gervasoni da quanti anni va avanti a vendere “informazioni”. E quante volte ci chiamava per presentarci nuovi giocatori pronti a fare affari. Non vi faccio nomi: è giusto che ne parli al dottor Di Martino». Si era visto con qualcuno degli ultimi arrestati? Mauri e Milanetto? «Non ho mai conosciuto Mauri e Milanetto. Lazio-Genoa e Lecce-Lazio combinate? Beh, mi sembra che Di Martino abbia un po’ di prove in mano… Quello che so lo riferirò presto ai magistrati». Bertani lo ha mai incontrato? C’è di mezzo Novara-Siena… «Sì, con Bertani mi sono visto. E uno di quelli che mi ha presentato Gervasoni. Su quella gara c’è da raccontare. Lo farò con Di Martino». Ci dica se la Nazionale può stare tranquilla. Sa, c’è l’Europeo… «Ognuno risponde delle proprie azioni. E sono sicuro di non sbagliare se dico che scommettono anche giocatori importanti. Mi creda: è una malattia. Andrò in carcere per questo. Ma non sono un boss, un violento, uno che minaccia…». Speriamo che arrivi presto così leggeremo nuove trascrizioni illegali... RML

Nessun commento:

Posta un commento