mercoledì 6 giugno 2012

DOMANDA A PETKOVIC

Sembra un cattivo di James Bond... quello che di solito muore alla fine del film...

Tra qualche ora verrà presentato il semisconusciuto nuovo allenatore della Lazio e se fossi là gli farei la seguente domanda:

"Mister Petkovic è stato messo al corrente della grave situazione che coinvolge la sua nuova società e alle probabili penalizzazione che le saranno inflitte nella prossima stagione? Saputo questo, si sente in grado di gestire una situazione del genere in una piazza che sembrerebbe un po' più grande di lei?"

Chissà cosa gli chiederanno, anche se ho la sensazione che verrà "protetto" sia da Tare che da Lotito, almeno speriamo che non sia lasciato da solo allo sbaraglio.

Intanto nella conferenza di presentazione di Zeman nessun "giornalista" ha formulato la domanda che mi auspicavo (che trovate QUA), invece gli hanno chiesto per tre o quattro volte se in questi anni di lontananza fosse cambiato in qualcosa e tante altre ovvietà. Ma il massino è stata la domanda dell'inviato del Corriere della Sera (non il Corriere dei Castelli sia chiaro, ma il più importante quotidiano  generalista in Italia), Luca Bubù Valdiserri, che gli ha chiesto chi avrebbe messo centrale di centrocampo tra De Rossi e Verratti!?! La risposta è stata tutto nello sguardo di Zeman.


RML

Nessun commento:

Posta un commento