mercoledì 29 ottobre 2014

LA JUVE, LA ROMA E L'INTER DI KIESLOWSKY


Una Juventus un poco sfortunata ma comunque affamata viene fermata da un grande Perin da un paio di pali e si fa riprendere da una Roma che concretamente riprende il suo cammino.
Vedendo 3 partite contemporaneamente (questa sera i miei campi principali erano Roma, Genova, Milano, tutti e otto sono troppi) non ci si può fare un'idea chiarissima ma la Juventus non mi é sembrata così "accia" come il risultato potrebbe far sembrare. La Roma ha approfittato di una squadra che ha fatto tutto quello che non va fatto contro gli uomini di Garcia: se ti chiudi troppo, abbassi il ritmo e lasci la palla a De Rossi & Co. presti il fianco alle rasoiate in verticale che caratterizzano le partite in casa della Roma. Palla bassa e gol di Destro. Ma non é meglio venire qua e giocarsela!?! L'Inter é di fatto l'undicesimo capitolo del decalogo di Kieslowsky, lenta, lenta, lenta... Sembra l'Argentina del "Piranha" Ayala in Giappone e Corea.

Una serie di strane concomitanze fa si che se domani la Lazio del pretino se vince la sesta di seguito si piazza in solitaria terza in classifica!!! Con due punti di vantaggio sulle inseguitrici!!! A quattro dalle due capolista!!! Seeee e quando mai!!!

RML

Nessun commento:

Posta un commento