giovedì 2 ottobre 2014

Champion's, atto secondo [ale]

 
 
Finora pronostici rispettati. Almeno i miei.
Le tedesche viaggiano a pieno regime, vincono tutte, a meno dello Shalke che pareggia ma sottolineano la qualità del movimento germanico. Il Bayer non si è sprecato e nel Dortmund ormai Immobile è alla fine del rodaggio che sta dimostrando, come pensavo, che sia la squadra perfetta per lui.
La Roma continua a sorprendere in positivo, il pareggio di Manchester è una vittoria per la società, per Garcia e per Totti che inanella l'ennesimo record di una carriera irripetibile. la Juve invece delude. Non per la sconfitta, che a Madrid contro l'Atletico ci sta, ma perchè si rifiuta di giocare dimostrando che la vittoria con il Malmoe non ha affatto cancellato l'attitudine provinciale dei bianconeri. 
Stessa attitudine provinciale che ha mostrato il Manchester City, che pur vincente in Inghilterra, e pur tra le mie favorite per le semifinali, ha invece confermato ancora una volta che c'è un perchè al fatto che in Europa non sia mai andata oltre gli ottavi. L'Arsenal si è ripreso come prevedibile ma la partita contro il Galatasaray non può provare nulla se non che Prandelli sia inadatto a qualsiasi panchina tranne quella del Venezia.
Le spagnole infine, poco convincenti. Infatti non vanno letti i risultati, ma l'inerzia nel 2-1 del Real che ha rischiato di non vincere e la povertà nella vittoria per 1-0 dell'Ateletico sulla Juve. Il Bilbao ha perso col Bate a riprova che il Napoli è ridicolo e che l'Atelthic è forte solo tra le mura amiche.Infine il Barca che ha perso a Parigi, secondo me denotando una guida tecnica non all'altezza.

ale

Nessun commento:

Posta un commento