Il crocerista miliardario commette lo stesso errore di Napoli, dove aveva rimediato tre sfogliatelle, mentre a Catania aumenta l'apporto calorico rimediando quattro bei cannoloni siciliani. Non ci si può presentare in trasferta con un centrocampo senza intenditori, con Mauri ed Hernanes intermedi, non si può proprio fa'. Chiaramente i giocatori poi hanno fatto il resto con un approccio mentale alla gare inqualificabile. Tutti ignobili, nessuno escluso, ad una settimana dal Derby peggio non si poteva fare.
Per il resto si conferma la Fiorentina che agguanta il quarto posto, oltre alla solita mole di gioco stanno arrivando anche i goalsss. Vanno a picco le genovesi, rischio concreto per Ferrara di non partecipare alla prossima giornata di campionato.
Il Napoli non approfitta dello stop della Giuventus dell'altra sera pareggiando in casa con il Torino. Nota per intenditori, oggi al San Paolo si é accesa una stella, primo gol in serie A per Sansone, ne sentiremo parlarne a grandi livelli.
Un'ultima cosa per Bergonzi che dopo lo scempio di Firenze ha fatto svariati numeri a Bologna, non eclatanti, ma pur sempre indisponenti.
RML
Nessun commento:
Posta un commento