martedì 28 agosto 2012

VEDOVE GIALLOROSSE

L'ora delle VEDOVE. 

Sia chiaro, non mi riferisco ai tifosi romanisti ma ai "sacerdoti" della comunicazione che saturano l'etere romano, che parlano e/o straparlano di cose giallorosse. Il risultato interlocutorio di Domenica ha per certi versi messo in difficoltà chi era pronto già ad esaltare il nuovo corso zemaniano; ed allo stesso modo chi, sempre nel variopinto universo della comunicazione, era pronto, fucili in pugno, a sparare contro ZZ... E per mio personalissimo viscerale gaudio sono rimasti con "l'uccello in mano" [cit.]

Per non parlare di chi ancora, a distanza di due anni, parla di NUOVA gestione. È tutto surreale ma è pur vero che tutti devono mangiare a questo mondo ed è innegabile che ci sono molti che mangiano grazie alla Roma. 

Ricapitolando: Vedove dei Sensi, suddivisi in due sottogruppi Veove Franco Sensi, Vedove Rosella Sensi, poi ci sono le Vedove di Capello, le Vedove di Ranieri (!), le Vedove di Zeman che ancora non si sono accorti che Zeman è tornato. Ma il massimo, come sempre, ce lo regala Luca Valdiserri, del Corriere della Sera, che per lavorare a Roma, dal profondo nord, si è reinventato tifoso giallorosso e fino a qua ci può anche stare, ma che poi per "coerenza" dopo appena una partita di campionato non brillantissima mi fa la Vedova di Luis Enrique !!! Proprio no, grazie.

Riporto un suo tweet: "Non capisco: Zeman  dice di avere 3 esterni, La Mela, Nico Lopez, Bojan. Dei primi due dice: non hanno capito il gioco. Allora la Roma vende Bojan?"

Le Vedove di Luisa Enrique, no vi prego!!! Evitiamo, per pudore, per rispetto dell'intelligenza e del Dio del Calcio. A questo punto preferisco le Vedove di Kawasaki Rocca. Giuro esistono pure quelle!!!


RML 







Nessun commento:

Posta un commento