La valutazione di "te tu sei tutelato" di un paio di giorni fa è consona al valore del giocatore. Per me il vero fuoriclasse che bazzica ancora da queste parti. Juventus e Napoli si stanno fortemente muovendo a quanto pare ma non darei per disperso il Milan che un po' di cassa l'ha fatta e non è che rimarrà così, ricordate Ibra e Robinho il 31 Agosto di un paio di anni fa?
La Roma si è assicurata Destro (manca solo la firma del giocatore) che indubbiamente è un bel giocatorino, tra i giovani il meglio che c'è, ma pure la Roma non ha finito qua, sia in entrata che in uscita. In avanti c'è abbondanza e pure qualità, ma manca ancora un "Rambaudi" o un "Paulo Sergio" se preferite. A quanto sembra sarebbe Totti il predestinato in quel ruolo ma a me pare strano, continuo a dire che io ci vedrei Pjanic.
La squadra con l'asterisco ha perso per infortunio l'unica nota positiva di questa estate così amara. L'asteriscone si sta allargando anche al presidente della Salernitana Calcio e questo mi fa sempre più schifo e ribrezzo come sempre. Il buon Erodiani è un bel millantatore ma nell'ultima uscita è evidente che fosse ben informato nei particolari, staremo a vedere, sperando che si sbrighino a fare questi processi. Dal 25 partono i deferimenti.
RML
Nessun commento:
Posta un commento