Se volete parlare di arbitri questa sede non é la più appropriata comunque riporto le tesi dei due schieramenti.
Versante Roma: scandalo arbitrale!!! c’erano i due rigori e l’espulsione di Leiva.
Versante Lazio: due mezzi rigori, c’era l’espulsione di Mancini, mancano dei gialli a Zaniolo e Rui Patricio era da Rosso
A voi la scelta… di solito in “media res”si trovano le risposte
Comunque si sono affrontate due squadre incomplete e in via di costruzione tattica.
ROMA - La linea difensiva della Roma si muove malissimo Ibanez sembra la molecola dell’acqua Lete va ndo je pare. Non é pensabile che Veretout e Cristante siano insostituibili (letteralmente) e senza alternativa (é un problema strutturale). Di positivo la Roma ha due giocatori ben oltre la media: Zaniolo (strepitoso oggi) e ABRAHAM (che andrebbe servito e coinvolto maggiormente). Mou, o chi per lui, a mio avviso dovrebbe addestrare i movimenti della sua squadra e pensare meno alle telecamere durante e dopo la partita, qualcuno non capirà e a qualcuno piacerà.
LAZIO - la squadra soffre troppo sulle palle inattive, oggi i calcio d’angolo di Veretout erano un incubo, la Roma meglio preparata nell’ambito. La squadra poi non ha ancora assimilato il possesso palla sarriano e visti gli uomini difficilmente lo farà nel prossimo futuro (problema strutturale). Felipe e Milinkovic hanno sconquassato la Roma a destra, come detto dallo stesso Sarri la Lazio 7-8 volte é uscita come vuole lui ma é ancora troppo poco.
Due squadre rivedibili in tante aspetti ma già completamente e profondamente diverse.
RML
Nessun commento:
Posta un commento